Lidle The Magical Boat

By intothepot, 04/19/2022

Cari Lettori di Into The Pot, Vi presento il mio nuovo eBook, Lidle The Magical Boat, in lingua inglese, dedicato ai più piccoli.

Date una sbirciatina alla storia: Lidle The Magical Boat di Fabiola.

Un racconto nato con spensieratezza, una storia di fantasia che vorrebbe tener compagnia ai bambini prima di addormentarsi o magari insegnare loro la lingua inglese.

L’eBook, disponibile in tutti i mercati Amazon, é gratuito per gli abbonati Kindle Unlimited. Senza abbonamento, é scaricabile ad un prezzo piccolissimo. Potrebbe essere preso in considerazione per uso didattico, magari per svolgere qualche lezione con il piccolo di casa, oppure perché no, anche per un adulto che si è approcciato da poco alla lingua anglofona.

E’ il mio primo racconto dedicato ai più piccini e spero tanto che i coraggiosi protagonisti potranno far sorridere tante persone grandi e piccole di tutto il mondo.

Una barca magica ed uno squalo salterino Vi aspettano!

LIDLE The Magical Boat is a fantasy book for kids of every age, it is meant as a goodnight story or for teaching English to children all over the world.

You will have fun reading about magical boats, jumping sharks, lively monkeys and brave lovebirds, everybody together will find out the true meaning of friendship!

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.