Vaccini e verità nascoste

By intothepot, 03/13/2014

Come sempre, le parole mi si fermano in gola, i pensieri si affollano, la mente va in tilt e l’indignazione sale. Non riesco a raccapezzarmi più.

Vi invito a leggere questi due articoli di cui, qui di seguito, troverete i link:

“Chi tace i possibili danni da vaccinazione antinfluenzale ha la coscienza sporca”

http://www.eurosalus.com/malattie-cura/chi-tace-i-possibili-danni-da-vaccinazione-antinfl

“Il lato oscuro delle vaccinazioni obbligatorie”

http://www.altrainformazione.it/wp/vaccini-killer/il-lato-oscuro-delle-vaccinazioni-obbligatorie/

Vaccini con il mercurio, vaccini che provocano il cancro, ASL incompetenti, medici assassini, giornalisti venduti e vaccini la cui obbligatorietà è stata approvata con le mazzette. Che sani modi di stabilire se un bambino ha la necessità o meno di sottoporsi ad una vaccinazione.

Non aggiungo nulla, perché le informazioni sono a portata di tutti, tutti quelli che hanno la determinazione di sapere, di capire, di tutti quelli che hanno la voglia di conoscenza e di un’informazione più completa e giusta. Informatevi! Scambiamoci notizie, lavoriamo insieme per trovare quella conoscenza che lo Stato non vuole darci.

L’informazione non si può comprare! Non ci deve essere una linea divisoria fra cosa può essere e cosa non può essere detto.

Non subiamo le notizie che ci vengono date nei canali ufficiali d’informazione, non assimiliamole passivamente, ma elaboriamole, esaminiamole, sviluppiamo un senso critico verso di esse e ragioniamo con la nostra testa!

Non serve una laurea in medicina per capire, per poter ragionare.

La conoscenza è fatica, ma meglio affaticati che assoggettati ad un’informazione ufficiale blanda e mediocre e soprattutto venduta al miglior offerente.

 

Arielle T.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.