Non lasciamo che ci comprino anche la coscienza!

By intothepot, 03/02/2014

L’articolo che leggerete tratta argomenti che a me hanno fatto congelare il sangue. Non sono di certo famosa per trattare futili temi, ma questo ha trovato impreparata persino me.

Schizza alle stelle il numero di scomparse di esseri umani nel mondo ogni anno. Sono migliaia le persone che non vengono più ritrovate e che vengono utilizzate per gli scopi più disparati e squallidi: violenze sessuali e prostituzione, traffico di organi, satanismo e pedofilia nel loro stato più puro e macabro.

Non sono una brava scrittrice o meglio, non sono brava a scrivere di certi argomenti, quindi vi linko, di seguito, un articolo che mi ha colpito molto e che mi ha spinto a leggere fino all’ultima riga: “Il traffico d’organi esiste?” http://www.carlobertani.it/organi_destinati_ai_trapianti.htm

Eccone degli altri, vi invito a dar loro un’occhiata: “Il silenzio degli innocenti” http://www.reportafrica.it/articoli.php?categoriacod=ATT&idarticolo=81

“Allarme pedofilia” : articolo datato, ma pieno di informazioni.

http://www.disinformazione.it/pedofilia.htm

Vi invito, ancora una volta, ad avvicinarvi ad argomenti come il traffico internazionale di donne e di bambini che, magari non vi faranno andare a dormire con il sorriso, ma che vi faranno diventare più consapevoli dello squallore che ci circonda, squallore che viene abilmente edulcorato e sapientemente arginato da tutta la politica internazionale.

Human Organ

Il rene è uno dei principali protagonisti dello schifoso mercato d’organi, con la cifra degli orrori che si aggira intorno a 7.000, ovvero settemila reni trafficati ogni anno; c’è bisogno che scriva illegalmente?  

Non ci si limita ai reni, infatti il lucro deriva anche dal traffico di cuori, fegati, pancreas e persino occhi. Si lucra sulla vita umana, sulla vita dei bambini. Un bambino non può pagare il fatto di essere nato in un Paese considerato inferiore, come il Mozambico, nel quale sono stati ritrovati corpi senza vita di giovani a cui è stato portato via tutto ciò che poteva essere rivenduto! Bambini brutalmente squartati e, nonostante la richiesta delle missionarie di quei luoghi di attuare immediatamente dei piani d’azione internazionali, LE RISPOSTE NON SONO ANCORA ARRIVATE e stento a credere che arriveranno. Nulla è stato fatto.

Tutto ciò mi fa paura.

 

Arielle T.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.